azienda

L'impresa NOVA URBS Srl è stata costituita nel novembre 1999.
Essa rinviene, come logica conseguenza, da una cessione di ramo d'azienda afferente la ditta individuale MASCIANDARO BRUNO SAVINO.
Come la cedente, la cessionaria, NOVA URBS Srl appunto, si occupa di restauro dei monumenti.
Ha ereditato tutto l'apparato tecnico e tecnologico della MASCIANDARO BRUNO SAVINO la quale, avendo operato sin dal lontano 1850, ha raggiunto una specializzazione tale da poter eseguire lavori di restauro per importi sino a euro 5.000.000.
La NOVA URBS Srl è certificata UNI/EN/ISO 9001 e strutturalmente è diretta dall'Amministratore Unico, Arch. Pietro Masciandaro, e da due Direttori Tecnici: Arch. Pietro Masciandaro e Geom. Cataldo Masciandaro.
Lo staff tecnico aziendale è costituito da personale altamente qualificato per quanto riguarda le specifiche problematiche legate alla esecuzione di particolari lavorazioni.
La problematica del restauro dei monumenti viene affrontata nella sua totalità.
Ovvero il principio parte dalla concezione della pura conservazione al fine del recupero completo del monumento in modo da restituirlo alla collettività così come originariamente era stato concepito.
Particolare attenzione viene rivolta sia alla conservazione delle strutture portanti del monumento attraverso operazioni di consolidamento impiegando le tecniche più moderne e non distruttive, sia al recupero di paramenti murari, intonaci, affreschi, arredi lignei e tutto quanto presente nel monumento e degno di essere recuperato.
La sede dell'impresa è attrezzata di ufficio tecnico completamente automatizzato ed equipaggiato di software ed applicativi all'avanguardia per produrre progettazioni finalizzate al restauro dei monumenti ivi comprese simulazioni e ricostruzioni virtuali.

staff

   
Direzione generale
Masciandaro Bruno Savino

Gestione Amministrativa
Masciandaro Arch. Pietro
Gestione progetti
Masciandaro Arch. Pietro
Assicurazione di Qualità
Masciandaro Arch. Pietro

Gestione Commerciale
Masciandaro Geom. Aldo
Gestione Acquisti
Masciandaro Bruno Savino
Gestione Tecnica
Masciandaro Geom. Aldo
Gestione gare
Masciandaro Arch. Pietro
Responsabile magazzino merci
Giglio Donato

NEWS

agosto
 


VIDEO



CERTIFICAZIONI

Nel quadro di una politica aziendale tesa a raggiungere elevati standard professionali , siamo orgogliosi di mostrarvi di seguito le certificazioni di qualità ISO 9001 conseguite.